Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Mi spiace contraddirti,sono al n37 dell'opera (quindi qualcosa più di te ne so di questa collezione) ho la stazione intera con alcune modifiche da me fatte,non è per nulla sproporzionata e girano locomotive sul mio plastico rigorosamente FS di tutti i tipi,ROCO D345-D343,215 Badoni da manovra,D445 Lima,Caimani ACME,245 da manovra Rivarossi ecc.. quella stazione la sua porca figura la fa eccome..
Ovviamente sotto la stessa va creata la parte di camminamento con annesso marciapiede di stazione,perchè se appoggi la stazione sul plastico cosi come la trovi in edicola,mi sembra ovvio che sia un pò bassina (ma sono cose che si sanno) non c'è bisogno neanche di spiegazioni!! |
Dai davvero dici che la stazione è in scala perfetta?Che modifiche hai fatto?
Io ho cercato anche di montare la stazione dei CARAMBA e ho aspettato prima di montare il capannone,poichè ritenevo troppo ridotta la proporzione fra l'edificio della stazione (il corpo centrale più i due piccoli edifici) ed un convoglio,anche solo di corbellini...
Inoltre sto girando per cercare di trovare una marca che mi dia un certo realismo in fatto di proporzioni,ho visto qualche stazione della PIKO,altre della Hornby,mi sembrano che raggiungono bene questo risultato...