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Vecchio 01 gennaio 12, 13:39   #122 (permalink)  Top
zan72
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Riassumo quello che penso:

Il motore ideale è dato da tante cose:

Stile e "sensazioni" di guida, a chi piace avere tanta potenza subito (consumi alle stelle) ... a chi piace averne poca e graduale...
Con motori a KV bassi si possono ottenere runtime veramente buoni ma è necessario lavorare molto con l'elettronica per avvicinarsi alla gradualità dei motori con tanti kv.
Per questo motivo molti scelgono l'accoppiata 3s/ >kv che è anche un buon compromesso per il peso finale della buggy.
Sono daccordo con chi ha scritto che è il "dito" che decreta il consumo di un motore... un 2650 usato "male" può diventare una idrovora di Ampere... usato bene e parzializzato a fondo... può dare tante soddisfazioni.
Io sono un po' indietro con le sperimentazioni... nel senso che aspetto almeno una stagione di test per trarre delle conclusioni finali.
Dopo 1 anno di 3s/2650kv , 1 anno di 4s 4200/1700kv, 1 anno 4s 3300/1300kv è giunta l'ora del test finale 6s 2650/1300kv.
si si tanto alla fine con un o con l'altro motore giri fortissimo lo stesso


pure io sono dell'avviso che dipenda molto dallo stile senzazioni ecc ...ecc, x es io mi trovo benissimo con il 2200 neu a 4s ma quando ho provato il 1700 tekin booooo non giravo male, ma non mi piaceva, ..... e sono tornato sul 2200
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