Citazione:
Originalmente inviato da EMIGRANTE Come la prima volta,anche questa non me la son fatta sfuggire.
Ho preso 4 carrozze,che sommate alle 3 della prima precedente ustia e la singola uscita con il n° 9 mi pare,ho un convoglio guardabile...
Avendo scelto di farmi arrivare la raccolta a casa.mi hanno inviato un carro con spinde bassi ed uno chiuso.
Quelloo che va davvero cagare sono gli edifici...Mi ritrovo una stazione che è più piccola della loco...PROPORZIONI ZERO!!!
AUGURI |
Mi spiace contraddirti,sono al n37 dell'opera (quindi qualcosa più di te ne so di questa collezione) ho la stazione intera con alcune modifiche da me fatte,non è per nulla sproporzionata e girano locomotive sul mio plastico rigorosamente FS di tutti i tipi,ROCO D345-D343,215 Badoni da manovra,D445 Lima,Caimani ACME,245 da manovra Rivarossi ecc.. quella stazione la sua porca figura la fa eccome..
Ovviamente sotto la stessa va creata la parte di camminamento con annesso marciapiede di stazione,perchè se appoggi la stazione sul plastico cosi come la trovi in edicola,mi sembra ovvio che sia un pò bassina (ma sono cose che si sanno) non c'è bisogno neanche di spiegazioni!!