Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 12:40   #8 (permalink)  Top
Pilota Solitario
User

L'avatar di Pilota Solitario

Data registr.: 22-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ely3d77 Visualizza messaggio
pilota solitario ti ho risposto in MP.

i servi sono stati inviati.

p.s. pilota solitario mi hai inviato indietro la merce che ti ho inviato e che era perfettamente funzionante, invece ho ricevuto 2 rx guaste ..... si sono guastate per magia vero?? forse faresti meglio a non scrivere sul forum che è meglio.
Ti ho gia' favorito piu' di quanto avrei dovuto fare!!! ti ho accordato infatti di rimandarmi indietro la merce , merce chè ovviamente ho controllato e che ho ricevuto parzialmente guasta . Dovrei essere io a scrivere sul forum denunciando pubblicamente il tuo comportamente strano !!!
Cmq ti ho inviato un MP.
Ma che denunci e denunci....................... quarda, lo faccio io.
Se per comportamento strano intendi che TU vendi un prodotto "X" con un link al prodotto "X" spacciato per "come nuovo usato solo tre volte" e invece mi arriva un prodotto "Y" differente, stravecchio, strausato e con caratteristiche inferiori rispetto a quanto mostrato, oppure il contenuto di una certa valigetta, di per se talmente vecchia e sporca che ti si sbriciola solo a guardarla, che tu dicevi avesse 2 anni invece che del triplo (almeno), e che ho dovuto rispedirti tutto a mie spese, allora si, il mio comportamento è davvero strano

Cmq, ti ho inviato anche io un MP da leggere bene prima di effettuare il rimborso.
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando