Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com ...dubito che in HorizonHobby non abbiano le capacità tecniche per utilizzare i motori brushless...
semplicemente valutano attentamente i l rapporto tra prestazioni/peso/benefici
inutile avere un modello con 4 motori brusheless che necessita di batterie e motori/regolatori troppo grandi troppo pesanti e che fatti i dovuti e classici conti della serva quello che spingono in prestazioni lo perdono in peso.
approfitto anche per per rispondere a tutti coloro che mi hanno contattato in privato
il modello arriverà per fine gennaio ( intorno al 20 o giù di li ) e presenterà le canoniche configurazioni: BLADE mQX RTF by BLADE (BLH7500) prezzo a pubblico .149.90 BLADE mQX BNF by BLADE (BLH7580) prezzo a pubblico .119.90
ovviamente come sempre saranno disponibili tutti i ricambi e gli upgrades
buon 2012 a tutti
PS: ...Michele, sono più che convinto che alla fine ti dovrai smentire...giusto il tempo di vederlo e volarlo |
Alex, approfitto per augurarti buon anno.
Però quanto ho scritto sopra, sono proprio i conti della serva. Avessero usato dei C05 rimarchiati E-flite, avrebbero risparmiato peso e guadagnato in potenza.
Il peso degli esc è abbastanza trascurabile se implementati nella scheda di controllo.
Io la vedo diversamente, sarò malizioso, ma lo vedo un puro e semplice calcolo commerciale. I motori brushed tengono basso il costo di acquisto invogliando la clientela e garantiscono un introito continuo in ricambi da parte della clientela facilmente fidelizzata. Sbaglio?