Citazione:
Originalmente inviato da alessio80 riguardo il tuo schema :
-un 2650 kV consuma 290-360 mAh/min
-un 1400 kV consuma 130-160 mAh/min mi sembra logico nn ci vuole l algebra sta girando al doppio di velocita |
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 .... perdonami .... visto che la sai lunga e che tratti la gente con sufficienza.... ti dico una cosetta.... NON SAI LEGGERE LA TABELLAAAAA !!!!!!
il 2650 è dato a 3S
2650*3*3.7=29415 giri
il 1400 è dato a 6S
1400*6*3.7=31080 giri ... adesso dimmi ... con la tua algebra .... quale è il motore che GIRA DI PIU' ???
.... ma per piacere....
Ciao a tutti,
Marco |
Citazione:
Originalmente inviato da alessio80 AH SI ... a tre esse consuma piu che a 6 NON LO SAPEVI !!! DOV E' IL TUO DIO ORA?? |
Caro Alessio... guarda da quanto sono iscritto al forum e quanto ho postato....
non tanto e soprattutto quasi mai a caxxo !!!!
... per quanto riguarda il nostro piccolo confronto: questa risposta sarà l' ultima e poi ti lascierò dare aria alla bocca....
-Rileggiti il primo quote dove tu parli di giri motore ed algebra (evidenziato in rosso)....
-Rileggiti la mia risposta dove io parlo di giri motore in merito alla tua affermazione (evidenziato in rosso)...
-Rileggiti il tuo ultimo intervento (evidenziato sempre in rosso) e, perdonami, fatto completamente a caxxo di cane ....
.... non scomodare Dio per queste sciocchezze.... recupera un pò di umiltà che nella vita non fa mai male e.... prima di postare senza pensare collega il cervello che sicuramente hai in dotazione... non scrivere in maiuscolo, fatti un pò di esperienza in campo auto off-road e poi confrontati con il forum.
Noi non siamo qua per rompere le palle, al contrario per aiutare, consigliare e se possiamo trasmettere un pò della ns. esperienza...
Cordialmente,
Marco Pavanello