Discussione: Syma S107 mod thread
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 11, 10:40   #31 (permalink)  Top
Pierfrà
User

L'avatar di Pierfrà

Data registr.: 16-12-2011
Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho comprato un syma s107, devo ammettere che è molto stabile e facilissimo da guidare(tenendo conto che io sono un principiante!) In ogni caso ho provato il syma s107 fuori ed ho notato che aveva difficoltà ad andare avanti....sarà il vento??(anche se del tutto impercettibile!!)mentre nelle altre direzioni andava perfettamente ,anche se c'era un pò di sole che avrebbe dovuto disturbare gli infrarossi!!(cosa che non è avvenuta)
Per le mod. varie, io ho cambiato i pattini originali con due stuzzicadenti, fanno perdere pochissimo peso all'elicottero ma possono essere colorati come si vuole e quando si rompono si possono sostituire facilmente Come elica posteriore io ne ho una che è larga 7mm e lunga 3cm*....sapete dirmi se c'è molta differenza da quella del PicooZ? Provandola (senza girare il motore di coda) ho notato che aveva maggiore difficoltà ad andare avanti e dietro?? Com'è possibile?! Altre mod. che vorrei effettuare sono: cacciare i vari pesi e modificare la batteria! Ultima domanda! Le varie "pinne"(non so come chiamarle )poste vicino al rotore di coda sono solo di estetica o bilanciano tutto il sistema?
* L'elica di coda che ho io è modellata esattamente come quella dei PicooZ!
Pierfrà non è collegato   Rispondi citando