Discussione: Alula evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 11, 09:56   #398 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da simo4781 Visualizza messaggio
:-) pancho probabilmente è l'unica cosa che si è dimenticato di scrivere michael richter!
senza offesa ma non bisogno essere degli ingegneri aerospaziali per intuire che del semplice nastro non può bastare per reggere le frustate del lancio a disco
non farti troppi problemi inutili,tanto per un filo di colla
di nasi io non ne ho mai rinforzato uno e non mi si sono mai rotti,ti garantisco che gli do dentro secco e parecchio con l'alula..
comunque se vuoi essere più tranquillo mettili.
comunque i nasi si strappano solo in seguito a rotture,magari non ti accorgi che lo hai segnato poi lanci e trakkkk..
la coda altrimenti dovrebbe essere di ferro
quella si che prende delle gran frustate.solo che in aterraggio non si picchia quasi mai,quindi non si segna e non si strappa durante i lanci...
Ciao Simo.
Mi sono letto (non tutto perchè è eterno) il thread sull'alula di rcgroups e ti assicuro che la questione delle ali è dibattuta e diversi non le incollano; sui rinforzi sul naso c'è invece unanimità o quasi: molto meglio metterli.

C'è poi un video in slow motion, che se ritrovo ti posto, dove si vede come il naso si pieghi durante il lancio (di almeno 30/40 gradi) mentre la coda e le ali rimangono ferme o quasi.

Avevo pensato e credo che lo farò, di scrivere davvero a Micheal Richter!

Felice 2012 a tutti!!
pancho non è collegato   Rispondi citando