5 pagine di botta e risposta con uno che deve ancora finire di montare la macchina
lasciando stare tutte le formule e formuline e ricordandovi di non fare prove sul banco con motori bl senza carico perchè si rovinano...... questa la mia esperienza considerando che ho girato per quasi 2 anni con un 2650..... adesso giro con massimo 2000 da quasi un anno..... chiaramente rapportati a ragion veduta..... con il 2650 ero sempre intorno al 12 o 13 come pignone, adesso passo da un 15 fino ad un 17 a seconda del motore.....
1) con una guida pulita non ho notato grandi differenze di runtime, la stessa credo sia causata eventualmente da sgasate tanto dannose quanto inutili
2) temperature decisamente migliori con motori intorno ai famosi 2000...... non solo migliori temperature del motore, ma anche di esc e batterie
3) appunto le batterie, da quando ho smesso di usare il 2650 batterie solo appena tiepide, sintomo decisamente di una minor richiesta da parte del motore
4) con motori 2000 addio ventolina sull'esc...... sempre mai oltre i 60 anche in estate
tutto questo chiaramente a parità di classe motore e di voltaggio......
unitile dire poi che ci sono motori e motori.... purtroppo non è che ti dico che ho un tekin come se dicessi ho le scarpe prada o gucci solo per fare il fanatico, lo dico perchè mai come in questo caso, quindi la motorizzazione, chi più spende meno spende!
ciao