Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 11, 02:28   #1584 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Visto che per ora non esiste uno xeida senza radio dovendola prendere la prenderei mode 1, sempre che sull apparecchio non si debbano fare modifiche o sbaglio?
Se prendo mode 1 la radio l'elicottero senza modifiche andrebbe quindi sia con la radio mode 1 che la attuale vecchia radio mode 2?
Grazie
p.s:solo per provare come mi troverei con il mode 1 essendo ancora all inizio e avendo utilizzato vari simulatori di volo su pc solo per aerei...chissà che non miglioro più rapidamente ;)
ah

l'elicottero fa solo quello che gli comanda la radio, mai di testa sua !

Aile è sempre aile

Elev è sempre elev

Thro è sempre tro...

Rudd è sempre rudd

ognuno di questi comandi ("canali" radio) esce sempre col suo nome e la sua funzione

quello che cambia è ALL' INTERNO DELLA RADIO (nelle radio come queste, le saldature sono diverse, in quelle dove il "mode" lo cambi via software, le saldature sono le stesse, ma i "cross-over" cambiano a seconda del "mode" prescelto, allo stesso modo in cui azioni gli scambi di una ferrovia... se vuoi fare andare il treno su un dato binario, muovi lo scambio per instradarlo dove vuoi... nelle radio viene instradato il segnale, non il treno...)