Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 11, 01:59   #25 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da blurex Visualizza messaggio
Hai sacrosanta ragione, bisogna controllarlo se non si conosce chi l'ha montato...in merito alle menzogne...io personalmente conservo i msg di chia ha acquistato i miei ely, miglior prova credo non ci sia così nell'eventualità li utilizzo come feedback!
Bè io mi mettevo dalla parte dell'acquirente che ha aperto il 3ad.

Mettendosi dalla parte del venditore, l'importante è avere un buon senso di responsabilità e sapere che un elimodello può essere pericoloso per se e per gli altri.
La taglia non conta poi molto, perchè quelli più piccoli fanno giri rotore doppi o tripli rispetto ai grandi quindi fanno altrettanto male.
Quindi sapere che si stà dando un oggetto che se non è "a punto" e ha qualche difetto potrebbe far male a qualcuno.
Si dovrebbe arrivare anche a cercare di capire se l'acquirente è un principiante (maggiorenne o peggio minorenne) e in tal caso aiutarlo inizialmente nei primi passi insegnandogli i rudimenti non tanto del volo ma delle regole base della sicurezza.

Anche chi non avesse senso di responsabilità basterebbe che rifletta che oggi come oggi non sarebbe impossibile ricevere una denuncia da un padre incazzato perchè il figlio è finito all'ospedale per colpa di quell'oggetto che gli è stato venduto senza alcun avviso del pericolo intrinseco.

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 31 dicembre 11 alle ore 02:04
m.rik non è collegato   Rispondi citando