Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 11, 00:36   #1031 (permalink)  Top
gian67
User
 
L'avatar di gian67
 
Data registr.: 12-05-2007
Residenza: modena
Messaggi: 177
Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 Visualizza messaggio
Tre looping dritti K= 2
Volo rovescio rettilineo K=2

partendo dal volo livellato descrivo una serie di loop.sovrapposti e dritti con lo stesso centro e la stessa ampiezza ,esco poi alla quota di entrata.

domanda: io ho provato e straprovato ad eseguire i looping consecutivi,ma metterli tutti e tre nella stessa posizione mi sembra una cosa impossibile.c'è qualche trucco particolare?

il gioco del motore è fondamentale per tenere in traiettoria il modello dove serve.Se dividi il cerchio in quattro parti , nella prima tiri abbastanza il cabra, nella seconda lo lasci gradualmente andare , torni a tirarlo un poò significativamente alla fine della terza parte e vai a raccordare senza fretta durante la quarta parte....(capisco che a spiegarla così risulti quasi incomprensibile quello che dico.....bisognerebbe essere sul campo )


volo rovescio rettilineo
alla quota di trimmaggio e con inizio (x) inverto il modello con mezzo tonneaux poi volo per circa (x) secondi mantenendo il modello in posizione invertita.con un'altro mezzo tonneaux ritorno a mettere il modello in posizione dritta terminando la figura.

domanda: la distanza dell'inizio e la fine della figura puo' essere scelto liberamente,purche'il percorso di entrata e di uscita sia a pari con la posizione del pilota?
il volo rovescio normalmente dura almeno 4/6 secondi e l'importante è che dividi il centro figura davanti a te
gian67 non è collegato