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Vecchio 30 dicembre 11, 23:55   #17 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da markio1992 Visualizza messaggio
Effettivamente non posso darti torto!! Ma passando ad un coassiale ad un blade 120 troverò difficoltà? Come mi posso esercitare senza distruggere il velivolo?
l'elenco delle azioni da fare per fare meno danni possibili è qua


http://www.baronerosso.it/forum/elim...ipiante-2.html

Citazione:
prima cosa, usare un cartone, per decollare

volare su erba, che attutisce molto

guardare il piatto, da fermo, che sia abbastanza orizzontale se non del tutto

compensare la tendenza, in decollo, a "scappare" da un lato

interrompere il decollo appena ci si accorge o si presume che vada tutto storto o si rovesci, e TOGLIERE IMMEDIATAMENTE GAS

finché non si ha un buon controllo, evitare di allontanare l'elicottero o alzarlo più di un metro/un metro e mezzo: se accade, atterrare al più presto

per atterrare, si toglie progressivamente gas, e del tutto pochi cm prima di toccare, in questo modo non si danneggia

fare esercizio, e avere pazienza: per prima cosa è necessario riuscire a decollare decentemente





relax...

e volare sul prato erboso, e DIVERTIRSI !!! (gli heli si riparano, le persone male...)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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