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Vecchio 30 dicembre 11, 23:52   #206 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da LDEly Visualizza messaggio
ragazzi nel kit originale align, il rotore di coda bisogna smontarlo tutto e frenafilettare o va bene cosi?
sono tre viti per parte... conviene controllare


poi, copiatevi ed incollate (e magari stampate) il post 10/12/11 h 19:07



mio consiglio procedura montaggio Rex 450 Sport

-controllare/pulire viti testa, uniballs, spindle, e mettere frenafiletti (FFL) dvoe necessario (particolare attenzione che non vi sia grasso residuo nella filettatura interna dello spindle: NON si vede ma la vite si svita e si apre la testa in volo !)

-controllare e ripassare con FFL le viti del box di coda

-assemblare la coda: box + tubo + cinghia + + supporti asta coda + supporti servo coda (NON sul V2, se usate lo schema di default) + cinghia + puleggia + semigusci plastica

-motore + piastra

-corona + distanza pignone

-cartavetrare bordi telaio dove passeranno i cavi dei servocomandi, ESC, gyro (sono taglienti)

-inserire il SERVO DELL' ELEVATORE prima di chiudere il telaio

-altri servocomandi, motore...

-chiudere il telaio aggiungendo la coda pre-assemblata
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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