Falex scrivilo pure in maiuscolo e sottolinealo pure, ma purtroppo continui a dire inesattezze.
Innanzitutto continuo a ripetere che parlo a parità di modello di motore e lo scrivo minuscolo, se non si è capito fino ad ora non credo cambi qualcosa cambiando caratteri.
A parità di modello di motore, di linea, chiamala come vuoi, uno con più kv sarà più potente e meno efficiente....girala come vuoi, ma le cose stanno così, fattene una ragione...e quello con più kv consuma anche di più, chiede più ampere...vai a leggerti i dati caratteristici di tutti i motori in commercio ( sempre a parità di modello ) e vedrai che questa è la realtà.
Poi io non capisco perchè fare una equivalenza di rapporti cambiando le specifiche del motore...non ha senso. Un motore lo scegli perchè vuoi che ti dia il massimo, in termini di tempo sul giro, ovviamente dentro il runtime limite, non che ti dia la stessa velocità di punta di un altro o che duri lo stesso tempo. E non ha senso neanche che tu giri con gli stessi tempi con motori diversi...forse sei tu a sbagliare rapporto e non simo...se con qualsiasi motore uno dovesse fare sempre lo stesso tempo cosa li fanno a fare motori diversi?!
Che il rapporto nella resa in pista sia come tempi e rendimento migliore tra motore, regolatore e bateria sia fondamentale nessuno lo ha messo in dubbio, voi però state diendo delle cose a mio avviso non proprio esatte.
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