Discussione: dubbio BLADE 120 SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 11, 23:22   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi vorrei comprare questo modello blade 120 sr, secondo voi conviente prenderlo senza radio e prendere a parte una DX6i oppure mi suggerite un altra radio oppure prenderlo con la radio di serie?
Vorrei spendere qualcosa di più ora ma avere una radio da poter riutilizzare sui prossimi modelli, quindi ho bisogno di sapere se secondo voi vale la pena spendere soldi per questa radio oppure no?

Ps: Quali ricambi/upgrade mi consigliate di prendere subito?

In caso mi sapete indicare un venditore economico dove possa acquistare questi articoli?

Grazie
ti consiglio la dx6i ma se la trovi usata meglio ancora... (90-100 euro)

modo2

tre-quattro batterie extra (NON originali, che sono di bassa qualità)

altri ricambi solo al bisogno (uno dei primi che può partire è il motore di coda, che ti conviene prendere nella confezione comprensiva di trave di coda = motore già montato, devi solo inserire lo spinottino che esce dall'estremità anteriore del trave)

i prezzi sono imposti, l'unica differenza è che qualcuno ti affranca la spedizione

NO ebay !!!