Citazione:
Originalmente inviato da gianni51 il programma me l'hanno dato ai campionati mondiali del '73 a Gorizia faceva parte di una serie di cataloghi e depliantes che allora davano in omaggio ai visitatori della gara.
calma, quello che chiede aiuto qua sono io.
tutto quello che posso dirti è che se il modello è centrato bene e non ha svergolature anche minime, non dovrebbe aver bisogno di correzioni significative.
è anche vero che le correzioni delle figure tonde vanno fatte quando il modello è fase di picchiata o di cabrata.
domanda:la mia tessera di FAI è il n°25395 stipulata ancora negli anni '70 poi piu' rinnovata,pensi che si possa rinnovare? |
Tessera FAI n° 25395 ? Mi sembra un numero alto,la mia che mi è stata rilasciata nella primavera del 1974 è 8171,forse ti riferisci a qualche altro numero non so.-
Per il rinnovo posso solo riportarti quanto detto da Franco che aveva già risposto a me in un post precedente a tal proposito
"....Per la tua Fai potrai rinnovarla con lo stesso numero se hai ancora i documenti ed il tesserino di allora. In caso contrario devi fare tutto ex novo."
Ciao.-
Gemmis.-