Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 11, 21:25   #35 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Se posso esprimere la mia opinione io questo heli lo prenderei, anche a quel prezzo.
Tommy ha sintetizzato egregiamente il concetto qualitativo che lo accompagna.

L'unica pecca è che il piatto è compatibile solo con alcune radio, solo con quelle che prevedono la distribuzione dei servi a 140°. Questo naturalmente è un problema per la versione flybar..
Ti correggo ma questo "problema" è anche per la versione FLYBARLESS...dato che per configurare il TAGS01 (cioè il sistema FL della JR), diverso dagli altri sistemi FL che ti chiedono di impostare la radio in H1, devi impostare la radio e configurare il modello come se tu la flybar ce l'avessi e cioè in questo caso H3 a 140°. Infatti come dicevo nelle mie guide uno dei punti a favore di questo sistema TAGS01 (se mi permettete l'OT...) è che non serve avere una super cognizione di Flybarless, ma si deve configurare il modello alla maniera standard e poi montare il sistema e regolare, con la procedura di autoapprendimento, in modo rapidissimo il modello.
Prendo spunto per dire che oggi ho provato il modello al campo. Da subito MOLTO MOLTO bene, preciso, efficace, potente...beh...insomma vale quello che costa se uno conosce cosa ha per le mani...poi se si vuole comprare la bigiotteria va bene lo stesso... Lungi da me fare i conti in tasca alla gente, specialmente in questi momenti.
Tommy

Tommystre non è collegato   Rispondi citando