Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Eh si,Gianni51,son d'accordo con te in quanto a mettere perfettamente sullo stesso asse i 3 looping io trovo che sia decisamente difficile e non capisco perchè viene dato a questa figura un K pari ad un volo rovescio che io trovo invece,almeno personalmente,decisamente più facile.-
Trucchi? Non so,ai miei tempi c'erano le due filosofie : looping grandi,molto grandi con motore a palla oppure meno grandi col classico motore al minimo in discesa.-
Piuttosto mi piacerebbe invece sapere come e cosa correggere quando il modello imbarda e/o invece rolla quando picchi o cabri perchè non sempre alettoni e/o direzionale
fanno allo scopo.-
Volevo poi chiederti di che anno è il programma che hai allegato in uno tuo post precedente in quanto non viene riportato l'otto verticale,figura che io nella gara F3A/S
del '75 invece dovetti fare in quanto prevista anche per il programma sport.-
Ciao.-
Gemmis.- |
il programma me l'hanno dato ai campionati mondiali del '73 a Gorizia faceva parte di una serie di cataloghi e depliantes che allora davano in omaggio ai visitatori della gara.
calma, quello che chiede aiuto qua sono io.
tutto quello che posso dirti è che se il modello è centrato bene e non ha svergolature anche minime, non dovrebbe aver bisogno di correzioni significative.
è anche vero che le correzioni delle figure tonde vanno fatte quando il modello è fase di picchiata o di cabrata.
domanda:la mia tessera di FAI è il n°25395 stipulata ancora negli anni '70 poi piu' rinnovata,pensi che si possa rinnovare?