Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 06, 04:41   #11 (permalink)  Top
mastergame
User
 
L'avatar di mastergame
 
Data registr.: 07-03-2006
Messaggi: 6
Question

Anch'io ho da poco un caricabatterie Triton e sto provando qualche difficoltà nel suo utilizzo poichè le corpose istruzioni allegate se su certi punti sono chiare sltri punti non li trattano nemmeno.
Premetto che devo caricare un pacco da 7 celle 8,4V e 3600mA: mi si chiede d'impostare il valore di carica e scarica che io ho fissato rispettivamente in 0,3A e 1,5A, però mi sono accorto che se vado con la rotellina a fine scala spunta un "auto". Che vuol dire auto che imposterà lui i valori per carica e scarica, ma in base a cosa l'imposta? Ed è preferibile lasciare fare a lui in automatico o è meglio che lo faccia io manualmente?
Può essere che una carica, del sopracitato pacco, a 0,6A sia durata solo un ora e mezza, non è poco?
Inoltre io sapevo che il triton riconosceva il tipo di batterie da solo, allora perchè devo impostare anche questo parametro manualmente.
Come si fa ad utilizzare le 10 memorie preprogrammate, non come si programmano, quello l'ho fatto, ma materialmente come si fa partire una volta selezionata (non pressando la ruota dial perchè fa cambiare solo il numero progressivo)?
Scusate la raffica di domande, ma questo triton mi ha messo un pò in crisi... ed io che speravo che oltre che a caricare facesse anche il caffè...
Grazie anticipatamente
mastergame non è collegato   Rispondi citando