Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Intanto complimenti per essere un utente del forum americano RCUniverse (ho letto alcuni tuoi post e fa piacere riscontrare un modellista italiano in mezzo a quella platea).
Venendo alla tua domanda, quoto quanto ti ha suggerito fradellak: un modello 3d non ha nessun problema a volare in tutta sicurezza l'acro classica (escursioni limitate e utilizzo non esasperato del motore).
Quanto al modello non avrei dubbi: YAK 55M 30 cc ORACOVER e CARBONIO Ap. Alare 1860 mm
E' della goldwing, fatto bene, vola benissimo |
Ciao e grazie dei complimenti; sarebbe bello se ci fosse più interscambio con gli americani; fanno molto più "modellismo" di noi secondo me. Qui siamo ini maggioranza assemblatori e infatti non si trovano più kit in balsa da nessuna parte; loro almeno costruiscono ancora. Io più che altro, anche per motivi di tempo, costruisco (in genere riproduzioni e cose da disegno) però mi piacerebbe anche svolazzare un po' con qualcosa di relativamente grande che mi permetta di fare qualche figura in tranquillità anche per farmi un po' la mano e l'occhio per quando volo con le riproduzioni. Visto che è un terreno che conosco poco ecco perchè ho fatto questa richiesta.