Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 11, 17:58   #195 (permalink)  Top
gioart
User
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
per rug

Le astine per i servi sono ok, misurate come da manuale e sempre da un inter-foro all'altro.

Quelle che non tornano sono quelle laterali della testa (piatto > pinze porta-pala come da foto allegata).

Comunque poco importa perché dovrò regolarne la lunghezza in quanto spostando il piatto tutto verso l'alto (a mano perché non ho ancora la radio né le batterie) ho un passo di appena 7°, per cui vanno sicuramente allungate.

Per la posizione del gyro in effetti è meglio sotto come ho visto nella tua foto in quanto è più facile il settaggio o l'ispezione.

Poi... i signori dell'Align non hanno messo nella confezione i ball link per la rod del servo di coda e li ho dovuti ordinare...

Infine... non sapevo che l'ESC arriva senza spina per la batteria e me la devo saldare...
Anche io ho trovato che la lunghezza delle astine laterali della testa (piatto > pinze porta-pala) è diversa da quella indicata a pg. 8 del manuale: distanza centro foro- centro foro indicata 50,5 mm, distanza minima ottenuta 56,5mm. Per il resto per ora tutto ok o quasi visto un cuscinetto leggermente difettato, ma ho appena finito di montare la testa ...
gioart non è collegato   Rispondi citando