Citazione:
Originalmente inviato da culatello rispecchia veramente la realtà questo schema ,tenendo i dati massimi come riferimento ,non i minimi.
grande Marco ora lo metto come sfondo del pc |
No, questo schema è molto distante dal definire il rendimento dei motori (che è l'unica cosa che ci interessa. Perchè alla fine l'efficienza dei motori si differenzia solo di qualche punto percentule, che porterebbe a dei consumi specifici quasi identici, non certo del 50% in piu o in meno.
Qui invece si paragonano i consumi specifici dei motori riferiti a POTENZE E ALIMENTAZIONI DIFFERENTI il che dal punto di vista tecnico per gli addetti del settore è una emerita fesseria ed aggiungo che è forviante e porta a delle considerazioni erronee.
Non è vero che piu si scende di volt e piu calano i consumi, semplicemente è piu facile che il rapporto sia corretto e che la coppia sia sfruttata bene o parimenti con i motori veloci è piu facile cannare il rapporto.....
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|