Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 30 dicembre 11, 18:07   #1346 (permalink)  Top
bandit
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Dunque oggi altre 8 lipo al tramonto. Ho faticato un po' a trovare la curva gas giusta. Stranamente con lo scorpion ad una piccola percentuale di gas corrisponde un notevole aumento di giri. Impossibile gestirlo con una curva a V. Insomma alla fine mi sono trovato con una curva piatta al 68%. I giri saranno intorno ai 3000 scarsi. In pratica l'ho "ammazzato" forse perdendone i vantaggi e lo uso come usavo l'AlignMX. Forse non sono ancora abbastanza abile a gestire dei giri così alti. Aspettando il pignone da 11 intanto sono tornato a divertirmi anche se ho sventato un altro crash sempre a causa di due grani dell'asse di coda che si stavano allentando. Mancava il frenafiletti. Ormai è matematico.

Poi mi sono studiato bene i flip e looping. Ho notato che l'eli tendeva a sx in fase di salita o all'inizio del cappottamento. Quindi ho dato un po' di trim a dx ed ho risolto quasi completamente il problema. Da sperimentare meglio.

La testa della sonix è molto reattiva i tunneau sono fulminei e precisi.

@Mad il piatto che ho io è quello della sonix. Lascia perdere ogni upgrade del piatto, se vuoi farlo prenditi la testa intera (quindi + piatto) della sonix. Ma i vantaggi rispetto allo stock secondo me sono limitati. Insisto che il 450 ha da rimanere così com'è. In ordine metterei come upgrade
- Pale principali
- Motore (ESC?)
- servo di coda
- servi del piatto
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
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