Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 11, 17:01   #2737 (permalink)  Top
Zanarkand
User
 
L'avatar di Zanarkand
 
Data registr.: 25-01-2010
Residenza: Fu Gaeta (LT) Ora Genova
Messaggi: 485
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Io l'ho rifatto (dato che il precedente era finito probabilmente nella "zappa" di un contadino...) solo che questo è stranamente troppo picchiato, coi precedenti avevo il problema che anche con la lipo tutta avanti risultava cabrato (e montavo dei servi da 2.5gr) mentre qui ho il problema opposto, nonostante ora uso dei servi dal doppio del peso, sotto motore sale e senza motore scende velocino. Ho dovuto incollare dei pesetti in coda per mantenerlo se non cabrato, almeno bilanciato con le lipette da 370 e 500mah, ma non voglio pensare a bilanciare con la 900mah, eppure manca il carrello, il motore è lo stesso di quello andato perduto, la rx l'ho dovuta mettere esterna proprio sotto il cg, ma è sempre pesantuccio avanti, eppure l'elettronica è la stessa, il progetto lo stesso...boh...

A proposito, auguri a tutti di buon fine anno, e mi è venuta un'ideuzza per il gommolo: montare una microcam e svolazzare in mezzo ai fuochi a mezzanotte, se sopravvive ne uscirebbe un filmone...
__________________
F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI-
Zanarkand non è collegato   Rispondi citando