Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Verissimo, infatti io sto cominciando a pensare che il mio pink lady abbia veramente le ali svergole, lo devo controllare Bene.
Cavolo, i modelli che costruisco io sono perfetti, infatti il mio arlechin stalla simetrico, è perfetto!
L'acrotrainer invece è abbastanza "giusto"
Eh si, questi cinesi costruendo non bisogna pretendergli troppo! Ci vorrebbero i sebart! Solo che purtroppo costano troppo per il mio portafogli!
Comunque ragazzi, comincio a fare esperienza coi modelli che ho, poi ho intenzione di fare un modello da far andare col 10 cc supertigre! Apertura 1 e 60 forse.
Ragazzi, comunque contano molto i pollici! Io ho visto certa gente con modelli anche sebart, costosissimi che non sanno fare un tonneau in 4 tempi!
Ho visto invece qualcuno che vola e fa tutto quello che gli pare anche col modello annastrato! Io per esempio la settimana scorsa ho crashato il mio 3D sul timone perchè ho impattato per terra, 2 pezzi di carta gommata e via di nuovo in aria.
Certo se vai a giocare va bene tutto, ma se vuoi fare acrobazia di precisione deve essere anche il modello preciso.
P.S.: Voglio fare un modello f3A col 10cc supertigre, cosa mi consigliate di scopiazzare?
Dimensioni consigliate? Thank's |
se vuoi costruire, e pensi di restare leggero (meno di 3 kg) con quel motore potresti fare questo da un metro e mezzo di apertura alare:
Técnicas de construção
se guardi bene c'è il download con il progetto