Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Ciao, rispondo in maniera apolitica, ti posso assicurare che negli ultimi due anni da quando sono un semplice associato Fani o pranzato in compagnia del presidente Col. Remo svariate volte! Quindi la federazione è più che reale! diffidare da chi afferma il cotrario. |
Ti rispondo anch'io in maniera "apolitica"
Io non sto mettendo in dubbio l'esistenza della Fani. Sto semplicemente dicendo che una qualsiasi "organizzazione" che sostiene di voler offrire un servizio retribuito e che poi sistematicamente (su questo non ci possono essere dubbi: lo certificano decine di associati coi loro messaggi qui) non risponde al telefono o alle e-mail o comunque lo fa in tempi biblici, ha seri problemi di comunicazione. E anche di buona educazione, a dirla tutta.
Semplicemente questo, né più, né meno.
Se tu scrivi a noi chiedendo notizie dello stato del tuo abbonamento o vuoi altre informazioni, al massimo in mezza giornata ricevi una risposta esauriente. A volte anche prima. Ieri sera, ad esempio, ci ha scritto un lettore chiedendo se gli potevamo far aver una copia ad alta risoluzione di una sua foto che abbiamo pubblicato recentemente. Tre minuti dopo gliel'avevamo già spedita. E' così che si lavora ai tempi della comunicazione digitale. Solo ed esclusivamente così. Altrimenti, o si è disorganizzati o si è cafoni. O tutte e due le cose assieme.
---------------------------------------