Citazione:
Originalmente inviato da luvalk 1) L'angolo d' incidenza delle pale non cambia assolutamente mai, neanche durante l'escursione min/max del gas per un effetto dato dalla velocità? Cioè tot gradi a rotore principale fermo e stessi tot gradi con regime al massimo?
2) Come mai, se il passo è fisso, dalle impostazioni del modello su Phoenix c'è la possibilità di cambiare l'angolo che di default ha i valori MIN- MEDIO-MAX di 9°?
Altra cosa, con quell'angolo a 9°, in hovering non riesco per nulla a controllare la quota del modello col gas......per intenderci uno scatto dello stick del gas lo manda o troppo in alto o troppo i basso. A 8° la situazione cambia in meglio anche se le pale fanno un rumore particolare.
3) Nella realtà questo passo fisso del BLADE 120 sr di quanti gradi è? Avrò lo stesso problema in hovering?
Grazie e spero di essere stato chiaro nel formulare le domande |
Ciao !
Scusami , una cosa sulla 1) angolo d'incidenza delle pale (passo collettivo) è fisso... Quindi?
2) devo vedere appena ho un poco di tempo, questi gradi...
3) "questo passo fisso del BLADE 120 sr di quanti gradi è?" Sono i gradi che servono a dare la giusta esposizione delle pale per dare la portanza che serve al 120 sr così come progettato... vedrai che con il modello reale non pensarei più a tutte queste domande...ma solo a fare pratica ... e pollici
salutoni