Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Il modello, a prescindere da marca etc, per fare acrobazia di precisione deve comunque essere costruito e settato a regola d'arte. Sarebbe inutile avere un modello 2x2 ma con ali svergolate, pianetti di coda non allineati, comandi parti mobili che traballano etc.
Al mio campo di volo vedo gente che vola anche con modelli tenuti insieme dal nastro adesivo . Non puoi pretendere di fare F3A senza una modello ben costruito. |
Verissimo, infatti io sto cominciando a pensare che il mio pink lady abbia veramente le ali svergole, lo devo controllare Bene.
Cavolo, i modelli che costruisco io sono perfetti, infatti il mio arlechin stalla simetrico, è perfetto!
L'acrotrainer invece è abbastanza "giusto"
Eh si, questi cinesi costruendo non bisogna pretendergli troppo! Ci vorrebbero i sebart! Solo che purtroppo costano troppo per il mio portafogli!
Comunque ragazzi, comincio a fare esperienza coi modelli che ho, poi ho intenzione di fare un modello da far andare col 10 cc supertigre! Apertura 1 e 60 forse.
Ragazzi, comunque contano molto i pollici! Io ho visto certa gente con modelli anche sebart, costosissimi che non sanno fare un tonneau in 4 tempi!
Ho visto invece qualcuno che vola e fa tutto quello che gli pare anche col modello annastrato! Io per esempio la settimana scorsa ho crashato il mio 3D sul timone perchè ho impattato per terra, 2 pezzi di carta gommata e via di nuovo in aria.
Certo se vai a giocare va bene tutto, ma se vuoi fare acrobazia di precisione deve essere anche il modello preciso.
P.S.: Voglio fare un modello f3A col 10cc supertigre, cosa mi consigliate di scopiazzare?
Dimensioni consigliate? Thank's