Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 11, 05:30   #178 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Se vi può interessare, sto riassumendo tutti i vari suggerimenti che man mano vengono riportati in questo 3D in un unico file, in modo da avere tutto a portata di mano per quando comincerò a montare il mio sport.
Per ora sono arrivato a pagina 9 del 3D, ma aggiornerò il file mano mano fino a portarmi a pari.
Credo che possa essere utile a tutti, e specie in futuro ai nuovi arrivati, dato che credo che questo 3D arriverà a raggiungere una lunghezza spropositata
Volevo quindi condividere con voi questa specie di manuale, che ho chiamato "TRex Sport 450 & Sport V2 - TIPS & TRICKS" (il numero che trovate in fondo al nome del file indica il numero dell'ultimo post a cui è aggiornato il file: in questo caso al #90).

Ecco il link da cui scaricarlo: manuale degli "sportivi"

Naturalmente man mano che aggiornerò il file vi posterò il link per scaricarlo.

Spero vi possa essere utile.

Ciao
un'ottima idea ed un lavoro ben fatto, di cui ti ringraziamo, e ti preghiamo di continuare a tenere aggiornato (poi magari gli dò un'occhiata che non ci siano imprecisioni)

Visto che spontaneamente lo hai fatto, non penso tu abbia peso o difficoltà a gestirlo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando