Citazione:
Originalmente inviato da colo500 l'ultimo che ha sistemato la coda è stato il modellista, però prima l'elicottero non lo avevo ancora fatto volare quindi non so se ha causato qualche inconveniente lui, ho controllato la cinghia ed effettivamente era un po smangiata, ne ho acquistata un altra, l'ho montate e l'elicottero anche se migliorato fa ancora quegli scatti, solo meno bruscamente, per i cuscinetti come faccio a capire se non girano bene? |
lo dovresti percepire girando le pale a mano, quindi anche la cinghia...
mi ricordo che in un Rex 450 Sport appena assemblato si sentiva chiaramente un rumorino nella coda, come un "impaccio"... era la cinghia attorcigliata
allo stesso modo, dovresti percepire nell'asse di coda una ridotta fluidità se non addirittura degli scatti
se già "staticamente" avverti qualcosa, poi riesci anche ad individuare il punto dove c'è il problema
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio