Apl400/sjm400
Caro amico.
Apprezzo il tuo intervento, ma vorrei capire cosa vorresti smentire sul mio commento.
hai anche fornito il link esatto dove viene fatta una domanda molto semplice da un utente che chiede quale differenza hano i 2 modelli sjm/apl.
la risposta presente sul forunm del produttore e la seguente
"fornisco traduzine automatica" la differenza principale fra i due heli è il disegno ,inoltre sullo SJM400 le piastre della struttura sono fatte da GFC e sul APlus400 sono fatte da CFC. oltre a quella tutte le parti meccaniche sui due modelli sono le stesse phil
questo invece e ra stato il mio commento:
Dicevo che i due articoli sono uguali "STESSO FRAME,STESSA MECCANICA, Ect."
Apl400 come per apl300 a solo degli accorgimenti migliori studiati per equilibbrare meglio L'ely. Ad esempio sono state eliminate molte parti in cnc a sostituite con Fibra, da notare, SJM400 ha una posizine dei servi diversa da quella di Apl400, questa piccola differenza ha reso il modello molto più stabile e aumenta la protezione sui servi, infatti uno dei tanti problemi riscontrati nei crash di SJM400 era proprio il danneggiamento dei servi troppo esposti.
come vedi i due commenti sono molto simili ,entra,bi dicopno che la fondamentale differenza e la sostituzione di alcuni componenti da alluminio a fibra.
Detto questo,
non ho trovato nel forum del fornitore un utente che screditi un modello dall'altro.
grazie
MAssimo
|