Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Ciao Mario,
mi chiedevo dove tu fossi...........
Le figure acrobatiche DEVONO interessare anche a te...
Quindi.... partecipa e chiedi.... Grazie
Ora vado in lab e fotografo i miei rom air ( non so se ho un bliglietto da 500 E) poi ti dico...
Franco |
Io ci sono sempre anche se non scrivo, vi seguo costantemente durante la giornata, non è che a me non interessano le figure acrobatiche è che al mio livello è prioritario stare in aria, debbo ancora imparare BENE le nozioni di base quale decollo e atterraggio in modo da eseguirli sempre bene, li ritengo prioritari solo allora potrò pensare al resto. Ho visto diversa gente cimentarsi in looping e tonneaux da farli sembrare dei campioni ma poi al momento dell'atterraggio effettuare manovre da perfetti principianti con scarrellate madornali o cangurate lungo tutta la pista. Al momento non posso permettermi di pensare ad un programma acrobatico quando ho difficoltà ad eseguire una sola acrobazia, non ho la comptenza necessaria per valutare un'eventuale errore tecnico durante una manovra acrobatica, ma non dispero nel tempo di arrivarci, il mio obiettivo è arrivare con gli anni a pilotare aerei a turbina, per questo mi cimento con testardaggine con questi modelli veloci. Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità, come ho già detto credo che da te ci sia solo da imparare, non vedo l'ora che arrivi luglio per vedere da vicino il tuo Galaxy, credo che mi porterò al seguito una macchina per le radiografie perchè lo voglio scandagliare al millesimo per poter copiare i tuoi segreti di costruzione, saluti Mario.