Citazione:
Originalmente inviato da angor ciao,
sto ultimando un progetto su un tamiya f350 per dotarlo, oltre che delle standard 3 marce, anche di selettore 2wd-4wd e di blocco sui 2 differenziali.
Il selettore è già realizzato e funzionante
mentre il sistema di bloccaggio dei diff è in fase di completamento.
Però la mia radio a 4 canali ormai è già satura, me ne servono altri 2 per i differenziali.
Vorrei restare su cifre medio-basse (diciamo 200 euro), anche perchè visto che difficilmente sono a più di 4-5m di distanza dal modello non mi servono caratteristiche di trasmissione particolarmente raffinate.
Ho visto diversi modelli su ebay, ma i problemi sono questi:
- alcune sembrano solo per elicotteri, altre solo per aerei....non ci capisco molto
- preferirei avere gli stick a singolo movimento, visto che la mia attuale radio (una 4ch per aerei) ho dovuto modificarla per bloccare il movimento degli stick e inserire 1 interruttore e 1 selettore per comandare adeguatamente il cambio e il selettore
- se ci fosse una radio a volantino con i 4 canali "extra" già su interruttori/selettori sarebbe l'ideale.
grazie a chi vorrà aiutarmi e auguri di buon anno |
Spiacente ma le auto non sono di mio interesse, però, nel caso dovessi rimanere con un radiocomando a stick, considera questo tipo di modifica o altre sul medesimo genere fatte da Te ...
Junfac - 3 Speed Control Gear Plate per radiocomandi a 4 canali Futaba 4NBL , 4VF , Hitec LASER e OPTIC 6.
Buon divertimento e Buon inizio di anno!