Citazione:
Originalmente inviato da sescot @ G.Roberto
il tuo intervento non è antipatico, nei miei confronti é semplicemente inutile. Io ho fatto una questione di prezzo, riprovo: se la punto costa 15mila e la grande punto costa 12mila, quale compri? La punto nasce dal pianale panda e la grande punto dal pianale golf5... Quale scegli? Vai a vedere da 0 a 100 la più veloce? Io ho scelto l x5 due volte, ecco tutto. Se poi, non avessi 9 modelli e niente "picchi" il modello di alberto sarebbe a casa mia... Togli 150 di bx, 70 di motore, costo servi, lo sta regalando... Ma siamo alle solite, non è marca aspirapolveri... Con simpatia, eh?! ;-) |
Ci mancherebbe!
[Lasciando da parte palalberto che è rimasto incastrato in queste osservazioni XD ]
Scusate...io avevo capito che si parlava di come andava e di come lo hanno costruito...avevo letto "Rimane un modello "gia visto", ma soprattutto, dal mio modesto e inutile punto di vista, un modello, oggi, fuori mercato" e "poi sono rimasto un pò perplesso per la scelta di non farlo mono corona come il fratello maggiore e lasciarlo come il 425"
Se si parla di prezzo....il prezzo lo fa il mercato...purtroppo o per fortuna...
A priori questo è un hobby dove il prezzo è "relativo" a tante cose.....
...come la moda
Se la punto consuma 5, e la grande punto consuma 12....anche se la prima costa di più[sempre se non è troppa la differenza],per un "portafoglio medio",vende di più...e le differenze di prezzo possono annullarsi...provate a vedere quanto costano per es le turgidy 2600 e le 3000, o comunque su quella fascia su bobbyking...costano praticamente uguali...mi spiegate perchè?secondo me è un discorso simile.
[me lo fate valere qualcosa l'intervento?!? non scrivo più è!!
............non fate quella faccia!state pensando:si!nn scrivere che è meglio!!!
]