Anche se in questo momento della discussione sono fuori tema, poichè state parlando di figure acrobatiche ed altro, volevo informarvi che oggi finalmente dopo un lungo pellegrinare sono giunti i carrelli Behotec che ho acquistato per il Blu Angel e volevo fare alcune considerazioni in merito. Belli sono belli, leggeri sono leggeri però a guardarli una grande delusione, io cercavo in loro la consistenza per ovviare al problema degli atterraggi un pò duri, alle cangurate da principiante e invece ......... mi son arrivati questi tre cosetti miseri che a mio parere potrebbero andar bene forse per un modello di un metro da un chilo e mezzo. Io non voglio mettere in dubbio quello che descrive la casa costruttrice però proprio non riesco a capacitarmi come queste piccole macchinette possano tenere il peso di un atterraggio di un modello di 5,5 chili (così lo descrive la casa costruttrice), probabilmente mi sbaglio, anche perchè è vero che bisogna imparare ad atterrare bene, però giudicate voi
.