Discussione: LRP S10 Blast TC
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Vecchio 29 dicembre 11, 17:09   #149 (permalink)  Top
_-Exodus-_
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per ora ho fatto pochi test anche perche dopo pochi tentativi mi sono trovato bene (si ma ci e voluto un mese), pro adesso e ora di ottimizzare visto che col tempo migliorano le prestazioni deve migliorare anche il mezzo se no ci si trova davanti a un muro

attualmente uso
ant. molla medium (quelle di scatola) e e come olio un 400
post. molla soft (lrp) e olio da 100

pero vorrei provare a fare 350 ant e 150 post, mantenendo le stesse molle per vedere se riesco a migliorare qualcosina in questa manienra.

nei differenziali ho messo del grasso per evitare perdite dai diff, li devi vedere cosa trovi io uso guello da catena per le moto (come graduazione alta) e il grasso della seiko per parti metallireche (come graduzione morbida) variando la quantita che metti nel diff ottieni le diverse durezze.
davanti e praticamente pieno con grasso per catena non mi andava a genio il palo rigido volevo che concedesse qualcosa in entrata di curva e in frenata, e dietro è abbastanza libero.

se preocedi col grasso, ti consiglio di partire direttamente con l'ant. praticamte saturo e il post. poco piu di meta, rispetto alla macchina coi dif vuoti come di scatola cambia molto la guida e sembra peggiorare, ma poi vedi che se vuoi andare forte ci vuole, se no fai fatica nel inserimento delle curve piu strette.
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