Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 17:03   #988 (permalink)  Top
gian67
User

L'avatar di gian67

Data registr.: 12-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Bravo Gian67.......quoto la tua domada... e....resta con noi !!

"Soprattutto cosa si vuole sapere per inciso,dal decollo ?"

Franco SALA
Franco, non mi costa nulla restare con voi. Io però di natura rispondo solo alle cose delle quali sono sicuro, altrimenti cerco se possibile di non sparare c......te .......per cui, dai vediamo un po' come prosegue questo interessante argomento. Mi permetto anche di dire che conosco la F3A attuale mentre conosco poco della F3A vintage ( a livello di programma intendo ). Resto dispiaciuto quando sento gente che dice che i "pluri" attuali sono una noia perchè invece devo dire che con i modelli attuali e i programmi del momento, il modello non è in lancio balistico ma è sempre costantemente pilotato ogni metro. Questo perchè con figure più ampie ed il volo più lento, il pilota corregge,pennella ed aggiusta continuamente per avvicinarsi il più possibile alla perfezione. Gli F3A vintage erano bellissimi e mi colpirono da bambino quando li vidi, tanto che mi sono rimasti nel cuore ed infatti sto ripristinando il cosmo, però soffro quando vengono usati a guisa di missili volanti simil pylon perchè non è il loro volo. Essi furono disegnati e creati per fare un PROGRAMMA ACROBATICO e non solo dei passaggi bassi alla F104 ! Insomma è un po' come prendere la ferrari che usava Villeneuve e farci del drift e delle sgommate in un piazzale. Ok adesso se è il caso ( parlo ai frequentatori della discussione ) lapidatemi pure
gian67 non è collegato