Citazione:
Originalmente inviato da liftbag V2, che almeno riduci di molto i problemi iniziali. La 3 in 1 dovresti venderla facile.
Rimettere mano al tuo senza convertirlo brushless è un peccato. Sarebbe giunta l'ora, e forse ti prenderebbe la scimmia di volarlo, più del 450, perché con un buon motore ed una buona coda diventa puro e semplice divertimento.
Ma tra spesa di conversione e pezzi rotti, ed aggiungendo le saldature che non sai fare, mi pare non sia la tua strada.
Meglio la V2 secondo me ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Mhhh infatti.... è la strada che pensavo di seguire. La soluzione a metà non ha senso per me.... cioè o lo rattoppo a spesa zero e vado avanti così finche dura , ma se devo iniziare a spendere soldi per averlo ANCORA brushed e originale... tanto vale...
Una domanda perchè non ho ancora capito: sti benedetti servi sono gli stessi V1 e V2 vero? MI sembra di aver letto opinioni discordanti...
Per il resto a parte la centralina è tutto identico (ok anche gli oring sulla testa e il ruotino di coda....)