Citazione:
Originalmente inviato da STENO Allora ragazzi chiedo consiglio sul da farsi. Premetto che stavo iniziando a stufarmi del mio mcpx, non trovavo + così tanto gusto a volarci e mi diverto molto di + con il 450. Il problema è che non ho il tempo per cui volo si e no 3-4 lipo al mese.
Ora la novità è che mi trasferisco d'ufficio (abito a Milano) e starò proprio affianco a un parco. Per cui potrebbe essere un buon modo per volare in pausa pranzo, ma ovviamente non posso con il 450. Ora il problema:
Il mio MCXP è standard, messo BENISSIMO ma con molti voli all'attivo per cui dovrei cambiare i 2 motori (ho ben + di 100 voli), il portamotore posteriore (crepato), il telaio (3 pin su 4 spezzati) e il main shaft (che secondo me inizia a essere stremato).
Totale ricambi circa 40-50 Euro. Purtroppo non so saldare per cui mi comprerei la coda completa così ho anche il portamotore e il main shaft non riesco a fare fori così piccoli per cui anche quello originale.
Ora la domanda è: che fareste voi??!!
A) Tanto vale che mi prendo un V2 bnf nuovo e tengo questo come ricambi? Magari mi vendo la 3in1 e rientro di 20-30 Euro?
Oppure
B ) risparmio sti 80 Euro e ri/sistemo il mio?
Oppure
C ) mi tengo il mio com'è rattoppando il telaio.... |
V2, che almeno riduci di molto i problemi iniziali. La 3 in 1 dovresti venderla facile.
Rimettere mano al tuo senza convertirlo brushless è un peccato. Sarebbe giunta l'ora, e forse ti prenderebbe la scimmia di volarlo, più del 450, perché con un buon motore ed una buona coda diventa puro e semplice divertimento.
Ma tra spesa di conversione e pezzi rotti, ed aggiungendo le saldature che non sai fare, mi pare non sia la tua strada.
Meglio la V2 secondo me