Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 16:34   #9769 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Allora ragazzi chiedo consiglio sul da farsi. Premetto che stavo iniziando a stufarmi del mio mcpx, non trovavo + così tanto gusto a volarci e mi diverto molto di + con il 450. Il problema è che non ho il tempo per cui volo si e no 3-4 lipo al mese.

Ora la novità è che mi trasferisco d'ufficio (abito a Milano) e starò proprio affianco a un parco. Per cui potrebbe essere un buon modo per volare in pausa pranzo, ma ovviamente non posso con il 450. Ora il problema:

Il mio MCXP è standard, messo BENISSIMO ma con molti voli all'attivo per cui dovrei cambiare i 2 motori (ho ben + di 100 voli), il portamotore posteriore (crepato), il telaio (3 pin su 4 spezzati) e il main shaft (che secondo me inizia a essere stremato).

Totale ricambi circa 40-50 Euro. Purtroppo non so saldare per cui mi comprerei la coda completa così ho anche il portamotore e il main shaft non riesco a fare fori così piccoli per cui anche quello originale.

Ora la domanda è: che fareste voi??!!
A) Tanto vale che mi prendo un V2 bnf nuovo e tengo questo come ricambi? Magari mi vendo la 3in1 e rientro di 20-30 Euro?

Oppure
B ) risparmio sti 80 Euro e ri/sistemo il mio?

Oppure

C ) mi tengo il mio com'è rattoppando il telaio....
V2, che almeno riduci di molto i problemi iniziali. La 3 in 1 dovresti venderla facile.

Rimettere mano al tuo senza convertirlo brushless è un peccato. Sarebbe giunta l'ora, e forse ti prenderebbe la scimmia di volarlo, più del 450, perché con un buon motore ed una buona coda diventa puro e semplice divertimento.

Ma tra spesa di conversione e pezzi rotti, ed aggiungendo le saldature che non sai fare, mi pare non sia la tua strada.

Meglio la V2 secondo me
liftbag non è collegato   Rispondi citando