Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 16:07   #2316 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
[QUOTE=rugrug;2944874]ragazzacci !!!

A rug se insisto e rimedio la Carica di Vice Presidente è senza dubbio per il fatto che quando l '1-A lo portai da te ,nel tuo spazioso giardino,e lo facesti volare con la massima facilità mi misi carico d'entusiasmo sui prati della Valle d'Aosta sognando i volteggi con lo sfondo delle Cime innevate......

Il,risveglio dal sogno fu brutale,quel giorno su un bellissimo prato sono stato 20 minuti a cercare i pezzi più svariati per un tentativo di decollo.......'na Cambogia,praticamente !!

Ora voglio passare dalla fase Simulatore e vedere se dopo qualcosa migliora,certo pensare ad altri modelli non voglio in quanto non credo sia il modello che fa il pilota ma un complesso di microscopiche sensazioni che proprio per essere Micro sono difficili da capire,una cosa solo ho capito che quando iniziai con il CB muovevo gli Stick a Zappa rispetto ad ora che lo alzo in spazi micro,ecco le reazioni del CB oggi mi sembrano "telefonate"mentre all'inizio le reputavo velocissime,oggi è l '1-A che reagisce a palla de fucile !!!!!
Eppure sono arci convinto di stare con gli Stick immobili.....e purtroppo non ho l'automatismo di lavorare con i due Stick come con il CB,magari con lo Stick mi concentro su Elev/Aile e sto fermo con Rud,in termine Tecnico :un Gran Casino...Royal !
Ciao caro

P.S. Sul Tubbo ci sono dei filmati di quel ragazzino Turco di 3 anni che vola il CB sul Divano di pelle con una semplicità unica..!!
Beh due cose :
1)No alla Turchia nella Comunità Europea
2)quel ragazzino lo facessero vedè ad un bravo Dottore...non è Umano!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 29 dicembre 11 alle ore 16:11
astroroma non è collegato   Rispondi citando