Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 14:33   #2314 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
Astroroma, sei un GRANDE ho seguito le tue vicende e mi piaci perchè non molli !!!
Spero di essere tenace almeno la metà di te, nel frattempo mi hai dato una dritta

il TK potrebbe essere stato la causa dei miei guai, perchè come dicevo prima, non ho capito il motivo di questa improvvisa imbardata che ha causato il crash.
Pensare che in box l'ho quasi alzato ma poi ho dovuto mollare perchè lo spazio è davvero poco !
Va bene, vuol dire che la prossima volte oltre a tutto il resto controllerò anche che le palle non possano prendere dentro da qualche parte: naturalmente quelle del TK
Nel frattempo auguri a tutti gli amici e per te inoltre propongo la nomina a Vice-Presidente del club guastatori, Vice Presidente perchè il presidente di solito è una carica onoraria, mentre tu sei perfettamente fattivo
un salutone
gio
Gioart dice:prendere dentro da qualche parte: naturalmente quelle del TK ,le palle,
"no no anche se ce so andato vicino ho ancora due bei segni su un polpaccio!!!"

Pensa che ho sempre fatto nessun danno nello stretto del Salone ,dove in effetti sei sempre velocissimo nel mollare ,che non dove c'è più spazio.
Ti ringrazio dei complimenti anche se avrei più piacere se fossero per bravura però de 'sti tempi 'na carica de Vice Presidente non si rifiuta mai......un giorno spero di decollare da Piazza S.Pietro con folla acclamante " Habemus Volo ",........e da quel momento in poi ".....tutto il resto è noia..."

Grazie Gioart ,insisti con serena capiarbietà
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 29 dicembre 11 alle ore 14:38
astroroma non è collegato   Rispondi citando