Ragazzi...scusate...ma perchè parlate se l'x4 non lo avete provato o visto dal vivo con un buon pilota?
Francamente giudicare un modello a priori SOLO dal libretto di istruzioni...questo si che è perdere tempo....altro che scelta delle lipo che và fatta bene invece![portafoglio permettendo!]
Per dire stupidaggini su modelli che non ci sono simpatici o che vogliamo comunque apprezzare poco a priori ci vuole poco....molto poco.
Dal mio punto di vista [ho visto quello di palalberto proprio ieri mattina] se avevo 2 soldi in più e nn avevo il trex500 lo prendevo al volo...solo 400 pippi è uno scandalo con il beastx...E' un modello che va una bomba!Poi magari alberto è anche ingamba a farlo volare,ma ho visto con beastx altri ragazzi fare 3D con 700 600pro 550 x5,anche Rubinelli con 700flybar nitro e devo dire che non sfigura per niente![certo...Runbinelli è un mostro assurdo...]. Ho visto volare l'x4 di alberto al campo subito dopo, e subito prima che volassero 700 e 600pro e x5[posso dire che tra questi c'è anche serafino che volava?]...insomma il confronto è stato diretto...
Morale? questi nuovi gaui vanno veramente bene! Se pensate che il gaui425 è come l'x4 siete fuori strada... -.-
Poi se vogliamo parlare del solito ricottone "è simile a quello precedente...ha copiato quel modello...NON ha la cinghia come il protos o il goblin
...ecc ecc" siamo capaci tutti -.-
[scusate...mi rendo conto che sono abbastanza antipatico in questo intervento...
]