Citazione:
Originalmente inviato da Antimo areafly 69 Raga un informazione , sono ormai anni che acquisto da hobbyking e ho lasciato in questo topic diversi argomenti che riguardavano le informazioni sulle spedizioni.
Avrei ora un grande aiuto , oggi dopo quasi 6 o 7 mesi rifaccio l'ordine da hobbyking una volta pagato e tutto nella voce degli ordine nell'ordine appena fatto
ordine xxxxxx la voce STATUS dice received invece di processing è strano
(gli oggetti ci sono tutti , cliccando sull'ordine per visionare gli oggetti comperati mi dice status PAID cioe pagato)
ora per togliermi alcuni dubbi ho deciso di contattare via email hobbyking , mi potreste dare email di hobbyking ?
Grazie
PS.(prima per contattare hobbyking lo contattavo tramite email cs@hobbyking.com , mentre ora non riesco , mi potete dare l'indirizzo email giusto) |
Quanto tempo è trascorso dall'ordine? HK sotto il periodo natalizio ha un mucchio di ordini da smaltire.
Due diversi ordini a me li hanno spediti il 19. Il primo, contenente anche batterie è arrivato il 20 a Zurich (i pacchi con batterie vengono spediti con Swisspost); il secondo, non si sà. Nove giorni da Zurich mi sembrano parecchi; spero che non venga smistato dalle parti di Linate, Lainate ecc; li, talvolta rischiano di fare quarantena.