Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 14:17   #3230 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo areafly 69 Visualizza messaggio
Raga un informazione , sono ormai anni che acquisto da hobbyking e ho lasciato in questo topic diversi argomenti che riguardavano le informazioni sulle spedizioni.
Avrei ora un grande aiuto , oggi dopo quasi 6 o 7 mesi rifaccio l'ordine da hobbyking una volta pagato e tutto nella voce degli ordine nell'ordine appena fatto
ordine xxxxxx la voce STATUS dice received invece di processing è strano
(gli oggetti ci sono tutti , cliccando sull'ordine per visionare gli oggetti comperati mi dice status PAID cioe pagato)
ora per togliermi alcuni dubbi ho deciso di contattare via email hobbyking , mi potreste dare email di hobbyking ?
Grazie



PS.(prima per contattare hobbyking lo contattavo tramite email cs@hobbyking.com , mentre ora non riesco , mi potete dare l'indirizzo email giusto)
Quanto tempo è trascorso dall'ordine? HK sotto il periodo natalizio ha un mucchio di ordini da smaltire.

Due diversi ordini a me li hanno spediti il 19. Il primo, contenente anche batterie è arrivato il 20 a Zurich (i pacchi con batterie vengono spediti con Swisspost); il secondo, non si sà. Nove giorni da Zurich mi sembrano parecchi; spero che non venga smistato dalle parti di Linate, Lainate ecc; li, talvolta rischiano di fare quarantena.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando