Discussione: scelta clone 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 15:00   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
xche parli di conti?

il piu caro dei primi 4 viene 250-270 spedito con eventuale dogana

si lo storm450 totale potrebbe venirmi sui 300 con dogana(aspetterei per prenderlo)

il 430 rientra benissimo

il KDS mi viene meno di 250 spedito,poi è in europa.si ho una turnigy 9x,pero ormai è dedicata ad altro,credo di prendere una spektrum dx6 prossimamente,quindi mi serve rtf
allora, questo della radio è un SECONDO ELEMENTO a sfavore dell'opzione clone...

in un RTF (tranne i Blade 400 e 450, dove ti danno una dx6i, e alcuni Walkera, che però esulano dal nostro discorso = una radio Walkera è per i Walkera, non una radio di prima scelta)) , quasi sempre ti becchi una radio che vale poco o nulla...

quanto incide la radio ?

qualunque cifra = soldi buttati, e servizio scarso, ed INVESTIMENTO = ZERO !!

dunque, secondo me dovremmo / dovresti partire dalla radio...

la Turnigy non mi risulta essere una schifezza, per cui: non ti converrebbe puntare su una seconda RX per 'sto 450, e con 40-50 euro di più prenderti un Rex SuperCombo ? (gli Sport primo tipo, di certo qualitativamente superiori ad ogni clone, si trovano a 290-300 euro, e l'elettronica che ti offrono se la metti su un qualunque clone spendi uguale o anche di più)

"parti" dalla radio, poi fai altre considerazioni, e "scarta" ogni RTF...