Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 14:39   #7 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti ragazzi....sono iscritto da pochi giorni e "pilota"...( mi vien da ridere) hi hi , da un paio di mesi...
Un giorno entrando nel solito negozio di modellismo della mia città' per comprare l'ennesima moto da sfasciare per mio figlio...non ho più' resistito e mi son fatto il primo Eli a 2 pale coassiali e.....da li è partito tutto!!!....i primi di Dicembre per il mio Compleanno mi son regalato il mio primo monopala ..Un Merlin Tracer 240......Bello e simpatico davvero , un buon prodotto per iniziare e con parti di ricambio reperibili e ....ovviamente in abbondanza....Pero'...ragazzi tutta plastica e di dimensioni veramente ridotte , quasi mi sembra di romperlo ogni volta che inserisco la batteria nel suo vano!!!!.
Dunque , veniamo al dunque , Voglio farmi un Eli vero!...penavo a un 450 con servi separati , un motore che si veda! , tutto riparabile , sostituibile , modificabile in modo che possa imparare a metterci " sopra le mani" e che sia 3D...( bisogna pur cominciare no?? )..Ovviamente visto che è il mio primo 3D deve avere tutte le parti di ricambio reperibili e abbastanza robusto...insomma, mi sa che i crash saranno parecchi!!!
Quindi se avete voglia di aiutarmi , accetterò' i vostri consigli molto volentieri!!
Un saluto e buon volo a tutti!
PS: io sono di Rho (MI) , se qualcuno è di queste parti....conosciamoci no? Ciaooooo
Io sono di zona Barona/Famagosta e da me c'è un bel gruppetto.
Se vuoi, Sabato pomeriggio siamo al nostro abituale ritrovo....forse
Fatti vivo così ci si conosce, tanta bella gente simpatica e aiuto per iniziare.

Google Maps

Se mai contattami in PM per conferma e altro.

Saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando