Discussione: Nuovo Principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 14:37   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da guglielmobeo Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Guglielmo e sto cercando di avvicinarmi a questo nuovo mondo. E' da tempo che sono alla ricerca di un elicottero elettrico per poter cominciare ma su internet ho trovato tanti pareri discordanti e su ebay tanti modelli che non so se sono buoni o ciofeche. Dopo tanti smanettamenti ho trovato questo splendido forum e spero che qualcuno di buona volontà mi sappia dare almeno qualche indicazione.
Vi spiego le mie esigenze. Non ho mai fatto volare nulla (neanche un aereoplanino di carta ) e sono proprio alle primissime armi. Vorrei per cominciare un elicottero elettrico da far volare soprattutto in esterno (abito in campagna), quindi non un cinese a infrarossi, che sia facile da pilotare, che non lo sfasci subito, insomma da tenere un po prima di passare a un modello superiore.
Leggendo un po il vostro forum ero orientato verso il blade 120 che su ebay si trova a 149 €. Va bene per un principiante come me? Ci vuole qualcosa di più semplice? C'è qualcosa che costi di meno?
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.
vai tranquillo col Blade 120 RTF

non è facile, per chi non ha mai toccato un elicottero, però:

-un elicottero più facile è solo un giocattolo per casa, divertente ma ti insegna pochissimo (non vorrei dire nulla)

-in casa ci puoi solo giocare un po' a meno che tu sia bravo, ma allora fuori voli già roba più grande, e non è questo il nostro caso...

-per volare fuori (CON POCO VENTO !!!) , e restando ad un livello di difficoltà minimo, non vedo nulla di meglio, nel mercato, al momento attuale

-superati i primi momenti di difficoltà, ti permette di divertirti ed imparare almeno il minimo essenziale

-è robusto e sopporta i primi inevitabili ribaltamenti in decollo e qualche caduta nei primi stacchi

però:

NON comprarlo su ebay !!! allo stesso prezzo, spesso incluso di spedizione, lo puoi prendere in un negozio rivenditore E_Flite ufficiale !