Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 13:33   #2312 (permalink)  Top
gioart
User
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Purtroppo è un film che conosco a memoria!!!
Hai visto ?Stai li con i pollici che fremono,stai in campana,non respiri e.......questioni di attimi,sembra sia rimasto raso terra,compili la scheda Danni!!!
Solo una volta ho avuto la soddisfazione di romperlo sollevandolo di 1 metro !!!!

Che ti devo dire?hai provato su una superficie liscia??E' importante,sul prato si blocca il TK,i impunta e se cappotta altro che Link rompi!
fai più danni di quando lo sbatti al muro!
Certo che sono molto dispiaciuto di essere diventato uno dei Guru delle Rotture....peccato
è così un bel gioco.....mi diverto molto con il CB100,ognuno ha i suoi limiti nella vita.

Non capisco proprio casa io possa fare di più ,ho deciso di non toccarlo più e di passare ore al Simulatore,poi non mi rimane che qualche Rito Propiziatorio Pagano....magari non so Bruciarlo e prenderne uno nuovo !!!

Buon Anno,non so se per i Cinesi il 2012 sia l'anno dell'Elicottero....io lo spero,ma non nel senso della vendita ricambi !

Se i Cinesi mi leggono in copia,sappiano che se smetto con l'1-A,i loro mercati crollano almeno Quello dei ricambi........
Astroroma, sei un GRANDE ho seguito le tue vicende e mi piaci perchè non molli !!!
Spero di essere tenace almeno la metà di te, nel frattempo mi hai dato una dritta

il TK potrebbe essere stato la causa dei miei guai, perchè come dicevo prima, non ho capito il motivo di questa improvvisa imbardata che ha causato il crash.
Pensare che in box l'ho quasi alzato ma poi ho dovuto mollare perchè lo spazio è davvero poco !
Va bene, vuol dire che la prossima volte oltre a tutto il resto controllerò anche che le palle non possano prendere dentro da qualche parte: naturalmente quelle del TK
Nel frattempo auguri a tutti gli amici e per te inoltre propongo la nomina a Vice-Presidente del club guastatori, Vice Presidente perchè il presidente di solito è una carica onoraria, mentre tu sei perfettamente fattivo
un salutone
gio
gioart non è collegato   Rispondi citando