Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 12:47   #2311 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
Comunico ai soci del club 1#A che mi onoro di entrare a fare parte ufficialmente e per meriti sul campo del 'Gruppo Guastatori 1#A'

Primo tentativo di volo:
elicottero a 3-4 cm da terra con TK montato e distruzione di pale e 1 link
... e quello che è peggio non riesco a capire cos'ho sbagliato
va bene, bando alle ciance, vado in officina a rimeterlo in piedi
Purtroppo è un film che conosco a memoria!!!
Hai visto ?Stai li con i pollici che fremono,stai in campana,non respiri e.......questioni di attimi,sembra sia rimasto raso terra,compili la scheda Danni!!!
Solo una volta ho avuto la soddisfazione di romperlo sollevandolo di 1 metro !!!!

Che ti devo dire?hai provato su una superficie liscia??E' importante,sul prato si blocca il TK,i impunta e se cappotta altro che Link rompi!
fai più danni di quando lo sbatti al muro!
Certo che sono molto dispiaciuto di essere diventato uno dei Guru delle Rotture....peccato
è così un bel gioco.....mi diverto molto con il CB100,ognuno ha i suoi limiti nella vita.

Non capisco proprio casa io possa fare di più ,ho deciso di non toccarlo più e di passare ore al Simulatore,poi non mi rimane che qualche Rito Propiziatorio Pagano....magari non so Bruciarlo e prenderne uno nuovo !!!

Buon Anno,non so se per i Cinesi il 2012 sia l'anno dell'Elicottero....io lo spero,ma non nel senso della vendita ricambi !

Se i Cinesi mi leggono in copia,sappiano che se smetto con l'1-A,i loro mercati crollano almeno Quello dei ricambi........
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 29 dicembre 11 alle ore 12:53
astroroma non è collegato   Rispondi citando