Discussione: Nuovo Principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 12:13   #2 (permalink)  Top
andre79
User

Data registr.: 21-12-2011
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da guglielmobeo Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Guglielmo e sto cercando di avvicinarmi a questo nuovo mondo. E' da tempo che sono alla ricerca di un elicottero elettrico per poter cominciare ma su internet ho trovato tanti pareri discordanti e su ebay tanti modelli che non so se sono buoni o ciofeche. Dopo tanti smanettamenti ho trovato questo splendido forum e spero che qualcuno di buona volontà mi sappia dare almeno qualche indicazione.
Vi spiego le mie esigenze. Non ho mai fatto volare nulla (neanche un aereoplanino di carta ) e sono proprio alle primissime armi. Vorrei per cominciare un elicottero elettrico da far volare soprattutto in esterno (abito in campagna), quindi non un cinese a infrarossi, che sia facile da pilotare, che non lo sfasci subito, insomma da tenere un po prima di passare a un modello superiore.
Leggendo un po il vostro forum ero orientato verso il blade 120 che su ebay si trova a 149 €. Va bene per un principiante come me? Ci vuole qualcosa di più semplice? C'è qualcosa che costi di meno?
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.
Ciao!
Prova a vederti questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/elim...le-niubbo.html ho postato ankio una risposta k spero sia completa e chiara.
Ciao,André

PS: per i primi acquisti è meglio rivolgersi a un negozio di modellismo(per aiuti, garanzia, ecc...